Un nuovo tris di appuntamenti con MusiCenando

Dopo il grande successo dei primi 3 appuntamenti dello scorso Settembre torna MusiCenando, ancora una volta all’Antica Trattoria di Cognento.

Per l’occasione, la musica incontra la scrittura: in collaborazione con Arcana Edizioni presenteremo “Fabrizio De Andrè – Amico Fragile” di Cesare G. Romana e “Suoni & Visioni – Le arti visive incontrano il Pop” di Luca Beatrice. Ecco il programma:

– Lunedì 8 Marzo
Fabio Bagni e Jonathan Gasparini per la Festa della Donna

– Venerdì 26 Marzo
Fabernoster in concerto (tributo a Fabrizio De Andrè)
** Durante la serata sarà in vendita a prezzo scontato “Fabrizio De Andrè – Amico Fragile” di Cesare G. Romana, di cui saranno letti alcuni estratti. Dal libro:

”De André. il suo tema non è organico”, mi diceva sempre il mio insegnante d’italiano. Allora ho cercato di essere organico da adulto, nella coerenza di una ribellione che passa anche attraverso le proprie viltà e le proprie contraddizioni.

Venerdì 16 Aprile
J8 Soul Acoustic Duo in concerto (Francesco Ottani e Jonathan Gasparini)
** Durante la serata saranno svelati i segreti di 10 delle più celebri copertine del rock, grazie a “Suoni & Visioni – Le arti visive incontrano il Pop” di Luca Beatrice. Dal libro:

“Ero molto irritato da questa roba intellettuale e da tutta questa avanguardia del cazzo; a volte mi piaceva e a volte no.” John Lennon

Inserisci un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato.