Propongo di inserire una Paola in ogni pacchetto Sky Cinema

Ultimamente Sky mi sta creando qualche problema.

Il 29 Luglio ha interrotto sul 75 67 54 (on serve) una tiratissima Georges-Radwanska per swtichare sull’1-2 di Fognini-Djokovic. Pochi secondi dopo, come era anche prevedibile, i telecronisti annunciano la vittoria della tedesca per 6-4. Male.

Il 27 Agosto hanno trasmesso la prima de “I soliti idioti”. Ultimamente snobbavo parecchio i canali di cinema, tanto che ero ad un passo dal disdire il relativo pacchetto. Confidando nell’obiettività che in più occasioni Sky ha dimostrato, dopo settimane di insistente promozione con speciali, interviste ai protagonisti e commenti da parte di addetti al settore ho deciso di premiare questa pellicola affidandole il mio Lunedì. Malissimo.

Che altro? La vita si impegna già abbastanza ad illuderti, e le persone di cui ti circondi fanno a volte addirittura peggio. E allora no Sky, non c’è bisogno di sbattermi davanti ogni santissimo giorno la storia di Paolo e Paola. Perchè bravi, avete colto il segno: al cinema o sulla poltrona di casa mia io voglio sentirmi esattamente così. Ma ogni volta che arrivano al cinema e si siedono davanti al maxischermo scambiandosi un sorriso per me è un colpo al cuore.

Facciamo così: non darò disdetta del pacchetto Cinema, ma voi mi inviate a casa una Paola. Anzi, dato che è pure molto molto caruccia, mandatemi quella Paola.

Inserisci un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato.