Wp-Help, il mio nuovo progetto di assistenza e manutenzione siti WordPress

Mi sono sempre fatto un sacco di pugnette paranoie in merito al lanciare o meno un’idea/progetto/startup (chiamatela come vi pare), spesso arrivando sul mercato dopo qualcuno che si era rivelato semplicemente meno paranoico.

La scorsa settimana ho lanciato www.wp-help.it, un sito dove agenzie, freelance, aziende e qualsiasi altro utilizzatore di WordPress può chiedere assistenza. Ticket singoli o piani mensili, a partire da 49€, e con qualche altra novità in arrivo. Iscrivendovi alla newsletter potete ottenere un 10% di sconto sul primo ordine.

È inoltre possibile richiedere un codice affiliato che vi permettere di guadagnare il 10% su ogni vendita generata.

Alle agenzie dico solo di non essere gelose dato che non è più mia intenzione realizzare siti web (e voi che li fate potete ben capire il perchè!) bensì essere il vostro “braccio destro” quando siete sovraccarichi di lavoro o non riuscite a risolvere un problema sotto consegna.

Piuttosto, se volete collaborare, capiterà spesso di ricevere richieste che sarò costretto a girare (realizzazione di siti web da zero, grafica, campagne SEM, etc).. quindi fatevi sentire.

Inserisci un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato.