Wp-Help: Call for investor/partner

Circa 4 mesi fa ho lanciato Wp-Help, servizio di assistenza dedicato a chi utilizza WordPress. Sapevo che il target era piuttosto ampio (non è un segreto che si tratti del CMS più utilizzato del mondo) ma i risultati hanno superato ogni aspettativa. Agenzie, freelance, marketer, aziende, al momento stiamo servendo clienti di qualsiasi tipo, con un numero di ordini che giustifica a pieno il budget investito in attività di marketing (con un tasso di conversione che ha raggiunto anche il 28%, incredibile ma vero).. e a qualcuno ha pure creduto fossimo il supporto ufficiale! 🙂

Il team di collaboratori si sta allargando e stiamo estendendo i servizi ad altre piattaforme (una già largamente utilizzata e una destinata ad emergere fortissimo nei prossimi anni qui in Italia), e questo post ha l’obiettivo di aprire a partner e/o investitori che vogliamo salire a bordo, permettendo a Wp-Help ti scalare in modo più veloce. Il team ha già dimostrato il proprio valore (solo ottime recensioni dagli utenti, alcune di queste sono in homepage), la tecnologia funziona perfettamente, i costi di manutenzione sono estremamente ridotti e la to-do list, tra migliorie, opportunità di business e attività di comunicazione, è ricchissima.

Vale la pena aggiungere che il mercato è assolutamente maturo, anche grazie a due grossi competitor anglosassoni (l’ultima è GoDaddy, notizia proprio di oggi) che, entrando sul mercato, hanno validato l’idea di business.

Se conoscete qualche potenziale investitore vi chiedo la cortesia di girare questo messaggio (a buon rendere, ovviamente!). I miei recapiti: email daniele@buzzed.it / cell 3493672136.

Qui sotto l’homepage di www.wp-help.it.

Inserisci un commento:

Il tuo indirizzo email non sarà mostrato.