Wp-Help: Call for investor/partner

Circa 4 mesi fa ho lanciato Wp-Help, servizio di assistenza dedicato a chi utilizza WordPress. Sapevo che il target era piuttosto ampio (non è un segreto che si tratti del CMS più utilizzato del mondo) ma i risultati hanno superato ogni aspettativa. Agenzie, freelance, marketer, aziende, al momento stiamo servendo clienti di qualsiasi tipo, con un numero di ordini che giustifica a pieno il budget investito in attività di marketing (con un tasso di conversione che ha raggiunto anche il 28%, incredibile ma vero).. e a qualcuno ha pure creduto fossimo il supporto ufficiale! 🙂

Il team di collaboratori si sta allargando e stiamo estendendo i servizi ad altre piattaforme (una già largamente utilizzata e una destinata ad emergere fortissimo nei prossimi anni qui in Italia), e questo post ha l’obiettivo di aprire a partner e/o investitori che vogliamo salire a bordo, permettendo a Wp-Help ti scalare in modo più veloce. Il team ha già dimostrato il proprio valore (solo ottime recensioni dagli utenti, alcune di queste sono in homepage), la tecnologia funziona perfettamente, i costi di manutenzione sono estremamente ridotti e la to-do list, tra migliorie, opportunità di business e attività di comunicazione, è ricchissima.

Vale la pena aggiungere che il mercato è assolutamente maturo, anche grazie a due grossi competitor anglosassoni (l’ultima è GoDaddy, notizia proprio di oggi) che, entrando sul mercato, hanno validato l’idea di business.

Se conoscete qualche potenziale investitore vi chiedo la cortesia di girare questo messaggio (a buon rendere, ovviamente!). I miei recapiti: email daniele@buzzed.it.

Qui sotto l’homepage di www.wp-help.it.

Pubblicato da sghedo

Thanks to my deep knowledge of internet technologies, I have been assisting companies in developing and maintaining their digital presence for more than 10 years (four of which - unforgettable - in close contact with all the major music labels), now focusing on ecommerce strategies and marketing automation processes. You can find me as a teacher or as a speaker at IFOA, Inside Training, Creativity Day and a few others courses and events. I am also interested in the start-up world, taking an active part in meetings for young entrepreneurs, sharing my experience and trying to offer useful tips to the participants.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *